Sucastle Spalla Blocco Lavoro 3 Ideale Rfid Per Capacità Il Mano Proprio Sacchetti Viaggi Donna Cuoio Genuini E Fatto A Di Vero Grande Xdzc1q Sucastle Spalla Blocco Lavoro 3 Ideale Rfid Per Capacità Il Mano Proprio Sacchetti Viaggi Donna Cuoio Genuini E Fatto A Di Vero Grande Xdzc1q
MENU
Beige Scuola Le Ieri Borsa Pacchetto Zaino Della Ragazze TFxzBqp

Sucastle Spalla Blocco Lavoro 3 Ideale Rfid Per Capacità Il Mano Proprio Sacchetti Viaggi Donna Cuoio Genuini E Fatto A Di Vero Grande Xdzc1q

La Classificazione Acustica (o Zonizzazione) ha lo scopo di prevenire il deterioramento delle zone non inquinate e di risanare quelle dove attualmente sono riscontrabili livelli di rumorosità ambientale che potrebbero comportare possibili effetti negativi sulla salute della popolazione residente.

La Classificazione Acustica è il piano di programmazione con cui si pianificano gli obbiettivi ambientali attraverso l'individuazione dei valori di qualità acustica e non può prescindere dal Piano di Governo del Territorio (P.G.T) che costituisce il principale strumento di pianificazione del territorio.

E' pertanto fondamentale che venga coordinata con il P.G.T. come sua parte integrante e qualificante, e con gli altri strumenti di pianificazione come previsto dall'articolo 4 della Legge Regionale 10 Agosto 2001 nr. 13.

La Classificazione Acustica consente a chi opera nel territorio di conoscere i valori massimi di rumorosità a cui attenersi, sia per le attività esistenti sia per quelle future.

I valori limiti relativi alle zone classificate nella Classificazione Acustica sono evidenziati al Punto 6, da pag. 31 a pag. 40 della Relazione Tecnica sotto riportata.

Il Regolamento di Attuazione sotto riportato, oltre a disciplinare le attività particolarmente rumorose, prevede per violazioni dolose e colpose come previsto all'Art. 10 della legge Quadro 447/95, la denuncia dei contravventori all'Autorità Giudiziaria.

La Classificazione Acustica individua inoltre alcune aree del territorio compatibili con lo svolgimento di spettacoli all'aperto, al fine di distribuire ed ottimizzare le tipologie di eventi che si vogliono organizzare sul territorio.

E' possibile organizzare eventi temporanei con deroga ai limiti acustici, presentando richiesta e relativa documentazione all'ufficio Ecologia.

 

Area download

n.b.: Dato il peso degli allegati, l'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti

 

 
Proprio Lavoro A Viaggi Capacità Ideale Il Sucastle Donna Spalla Genuini 3 Blocco Cuoio Sacchetti Grande Mano Di Vero Fatto Per E Rfid Ultima Modifica: 14/06/2018